COSA POSSIAMO FARE PER TE

COSA POSSIAMO FARE PER TE

NOI IN BREVE...

NOI IN BREVE...

Personale altamente qualificato

Affidandovi a Coladangelo Remaps@ avete la garanzia che le nostre ricalibrazioni motore sono sviluppate e testate su misura in base alle vostre esigenze, in modo da servire prestazioni e affidabilità eccellenti. Tantissime sono le autofficine, carrozzerie e concessionari che sono convenzionati con noi. Offriamo anche il servizio " a domicilio": con estrema rapidità andiamo ad operare direttamente nelle officine senza la necessità di spostare l'auto da dove si trova.

Ci troviamo in una location strategica

Ci troviamo a 3 minuti dalla stazione di Villa Claudia, a 7 minuti dal centro di Anzio e 20minuti dalla SR148.

Collaboriamo con più di 100 attività nel settore automobilistico

Tantissime sono le autofficine, carrozzerie e concessionari che sono convenzionati con noi. Offriamo anche il servizio " a domicilio": con estrema rapidità andiamo ad operare direttamente nelle officine senza la necessità di spostare l'auto da dove si trova.

Certificazione dei risultati e garanzia 60 mesi

Svolgiamo a richiesta la prova potenza/coppia su strada con il nuovissimo lettore/tester certificato SAE J1349. Rilasciamo la garanzia 60 mesi (5anni) sul lavoro svolto, zero spie e perfetto funzionamento senza vuoti d'erogazione e irregolarità.

NEWS

NEWS

COSA DICONO DI NOI

COSA DICONO DI NOI

FORD FIESTA

Ho portato la mia Ford fiesta di quasi 12 anni una Mk7 del 2009 che adoro e che avevo sempre timore di mentere in mani altrui, ho sentito parlare bene di loro e dopo la mia esperienza posso solo confermare e consigliare di mettere la vostra auto nelle loro mani professionali.

MARCO DI FAZIO
27/11/2020

VW GOLF 7.5

Personale cordiale , disponibile e super preparato.
Sono rimasto molto soddisfatto del lavoro eseguito!
Per qualsiasi altro intervento è garantito che tornerò ! 💪🏻

SIMONE MASELLA
06/2023

ABARTH 5005 595 1.4T

Sono stato reindirizzato presso questa officina da alcuni amici. Dopo aver preso contatti con il personale, si sono messi subito a disposizione! Quindi posso dire che la Professionalità è al top! Personale cordiale e gentile, per il mio caso si è messo a disposizione anche per le mie esigenze lavorative, quindi penso ci sia ben poco da dire 🙂. Per quando riguarda l’auto, ho effettuato una mappatura stage 1 su un’abarth 595 e devo dire che non mi sarei aspettato questo risultato finale. Complimenti!

BERTO FNT
18/03/2021

VW GOLF

Ho effettuato la rimappatura della centralina da Fabio e fidatevi…vale ogni centesimo speso! La macchina è cambiata del tutto. Fabio vi saprá ascoltare e saprá darvi la messa a punto che più si adatta alla vostra macchina ed al vostro stile di guida. Rimetterei la mia macchina in mano sua mille altre volte. Consigliatissimo!

MATTIA NICOLINI
18/10/2019

ALESSIO AISA

Grande persona, e da una grande persona si puo ottenere solo un grande lavoro.
Macchina completamente cambiata, soddisfatto del lavoro svolto..
Numero 1💪🏻💪🏻💪🏻
ALESSIO AISA
25/02/2021